The Wolverine, Jessica Biel è ufficialmente fuori dal progetto

Dopo il rumor che vedeva Jessica Biel come futura Viper in The Wolverine è arrivata la smentita della diretta interessata che, ora, sarebbe proprio fuori dal progetto...

Condividi

Il casting di The Wolverine il cinecomic con Hugh Jackman diretto da James Mangold ha vissuto giorni abbastanza frenetici (maggiori dettagli qui e qui).

Dopo il rumor, e la successiva smentita da parte della diretta interessata, che vedeva Jessica Biel collegata al ruolo di Viper - trovate tutte le informazioni del caso in questo articolo - Collider afferma ora, grazie a quanto appreso da alcunie fonti, che le trattative fra l'attrice e la 20Th Century Fox si sarebbero ufficialmente interrotte e che ora lo studio starebbe valutando altre interpreti.

Ovviamente, vi terremo aggiornati...

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste