Sono iniziate le riprese di The Wolverine, il film di James Mangold sequel dello spin-off della saga degli X-Men con Hugh Jackman.
Il video rivela un campo di guerra giapponese, proprio come lasciavano intendere le immagini di questa mattina, cui erano legati alcuni spoiler sulla scena d'apertura del film. Il set è stato allestito in Australia: più avanti le riprese si sposteranno in Giappone, dove verranno girate scene in esterni.
Nel cast del film assieme Hugh Jackman anche Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Svetlana Khodchenkova.
La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.