Wolverine: ecco il vero Stryker


Direttamente da 30 Giorni di Buio arriva il nuvo William Stryker, il cattivo di X-Men Origins: Wolverine. Inoltre ecco alcuni rumor su un nuovo, voluminoso antagonista...

Condividi

Fonte: Superherohype.com

L'ultimo rumor circa l'identità del nuovo William Stryker in X-Men Origins: Wolverine si è rivelato falso. A interpretare Stryker non sarà l'attore australiano Christian Clark, che ha dichiarato di avere una parte nel film: il ruolo, precedentemente ricoperto da Bryan Cox in X2, andrà invece a Danny Huston.
Huston è stato visto di recente come capo dei vampiri in 30 Giorni di Buio, ma nel suo curriculum appaiono film importanti come The Aviator, 21 Grammi e I Fgli degli Uomini. Anche in questo caso si può apprezzare una vaga somiglianza con Bryan Cox.

Un'ottima scelta per un cast che, dopo Liev Schreiber , si fa via via più interessante. Per un mistero che finalmente si chiarisce però, altri si infittiscono. Resta ancora senza un volto infatti il personaggio femminile, Silver Fox, dopo i rumor su Maggie Q e soprattutto Michelle Monaghan . Secondo IESB le due attrici sono state prese in considerazione ma poi scartate a favore di una terza famme fatale, che potrebbe essersi aggiudicata il ruolo: Lynn Collins. Se la notizia si rivelasse vera sarebbe una bella sorpresa, perchè la Collins, vista in Bug e Number 23, è decisamente meno famosa delle sue colleghe già citate, e, pur essendo comunque affascinante, non si capisce cos'abbia in più delle altre due per aver convinto la produzione. In attesa di una risposta definitiva, potete vedere la sua filmografia e le sue foto qui.

Un ultimo interessantissimo rumor riguarda invece un nuovo personaggio che potremmo vedere nel film. Alcune fonti sostengono che fra i mutanti che vedremo (e stanto a quanto dichiarato da Hugh Jackman ce ne saranno un bel po'), ci sarà anche il malvagio Blob. Il voluminoso mutante, che nella saga di X-Men si allea con la Confraternita di Magneto, secondo la fonte sarebbe interpretato da un attore con un'enorme tuta prostetica: nel film, Blob sarebbe addirittura molto più grande che nel fumetto! La notizia, seppur non confermata, appare verosimile, dal momento che ci si aspetta la comparsa di vari personaggi dell'universo Marvel in ruoli cameo.

Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine vede nel cast Hugh Jackman e Liev Schreiber.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste