Wolverine è tornato: la prima foto!


Finalmente online la primissima immagine di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine in X-Men Origins: Wolverine. Inoltre, qualche anticipazione sulla trama...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: USA Today

Negli ultimi giorni avevano iniziato a girare in rete diverse foto di Hugh Jackman presumibilmente sul set di X-Men Origins: Wolverine, salvo poi scoprire che si trattava di Jackman durante una gita su un fiume. Ma il buzz che queste foto hanno creato ha dimostrato la crescente attesa, nei fan, nei confronti del film.

Tocca a USA Today mostrarci per la prima volta il ritorno di Wolverine: il giornale ha infatti pubblicato la primissima immagine di Jackman come Logan. potete vederla qui sotto o in questa pagina:

L'articolo svela anche qualche anticipazione sulla trama del film:

Il film svelerà il passato di Wolverine, quando Logan scopre il mondo dei mutanti e il progetto dell'Arma X, che trasforma le persone in armi viventi. Jackman non apre bocca sui dettagli della trama, sebbene ammetta che il film non sarà la storia di un solo mutante.
La nemesi di Wolverine, Sabretooth, avrà una parte rilevante. E ci saranno numerosi cammeo di mutanti nuovi e già visti. "Ma non puoi esagerare", sostiene, "perchè i fan sono veramente sfegatati. La loro aspettativa aumenta ogni volta che fai un nuovo film."

Diretto da Gavin Hood, X-Men Origins: Wolverine vede nel cast Hugh Jackman e Liev Schreiber.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste