Wolverine e lo spin-off

L'attore Hugh Jackman, ossia il mutante Wolverine, ha rilasciato dichiarazioni interessanti su X-Men 3 e su un probabile spin-off.

Condividi

Fonti: Entertainment Weekly,

Il sito Entertainment Weekly ha intervistato in esclusiva l'attore Hugh Jackman, che nella saga di X-Men interpreta il mutante Wolverine. Eccone una parte:

"C'erano molte cose che volevamo fare nel primo e nel secondo film che, senza troppi giri di parole, erano troppo costose e non abbiamo potuto ottenere finché i primi due film non hanno ottenuto così tanto successo. Ci sono alcune particolari coreografie, famose mosse di combattimento, che usiamo nel film e che non eravamo mai stati in grado di realizzare prima. I fan impazziranno."

Interrogato sulla possibilità di realizzare uno spin-off su Wolverine, Jackman commenta:

"Stiamo attualmente lavorando allo script. X-Men è un film di insieme, anche se alcuni personaggi hanno più spazio di altri. Parla degli X-Men. Adoro interpretare la mia parte. Penso sia il ruolo migliore che ci sia. Potrei essere di parte, ma penso ci sia ancora molto da estrarre, da conoscere ancora di quel personaggio. Penso che possa reggere un lungometraggio. E abbiamo ricevuto un interesse sorprendente da parte di grandi filmmaker e grandi scrittori molto incuriositi dal personaggio."

Continua a leggere su BadTaste