Wolverine alla ricerca di un regista
L'attore Hugh Jackman continua a rilasciare dichiarazioni su Wolverine, lo spin-off di X-Men dedicato al celebre mutante. A quanto pare, non ci si accontenterà di un regista qualunque...
Jackman dev'essere consapevole di avere fra le mani un progetto dalle grandi potenzialità commerciali e non perde occasione per aggiornare i fan circa l'avanzamento della pre-produzione. Attualmente, come sapete, è pronta la sceneggiatura scritta da David Benioff e sembra essere molto promettente, mentre la Fox sta ancora cercando un regista.
A questo proposito, Jackman ha lasciato una breve dichiarazione molto interessante nel corso dell'intervista a cominigsoon.net:
Parole che ci fanno ben sperare circa la portata del progetto, che sta diventando sempre più serio e non vuole essere uno spin-off fatto soltanto per guadagnare soldi facili. Fra i registi di serie A potrebbe esserci anche Bryan Singer, che soltanto come sapete si era detto interessato a leggere lo script.Stiamo mandando la sceneggiatura ad alcuni registi ma no, non so ancora niente. E' difficile perchè... stiamo puntando su registi di serie A, quindi non possiamo contattarne 20 contemporaneamente.
Un'altra domanda rivolta all'attore riguarda la presenza di altri mutanti in ruoli cameo:
Risposta breve, ma che non esclude la possibilità di vedere qualche mutante, magari già noto, in un piccolo ruolo. I fan si stanno già sbizzarrendo a immaginare chi potrebbe comparire al fianco di Wolverine...E' un prequel, quindi non ce ne saranno molti. Ci saranno altri personaggi...
Jackman è insieme attore e produttore del film, che richiederà un lungo periodo per realizzare le riprese, probabilmente tre-quattro mesi. L'anno prossimo, l'attore si troverà in Australia per girare il film di Baz Luhrmann con Nicole Kidman, dopo di che si dedicherà a Wolverine.