Wolverine 3: Hugh Jackman nell'artwork ufficiale del Comic-Con!
Hugh Jackman ha diffuso l'artwork ufficiale del Comic-Con di San Diego di Wolverine 3, l'ultimo film in cui indosserà gli iconici artigli
Condividi
Ormai sappiamo da qualche mese che Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine per l'ultima volta in Wolverine 3. Al Comic-Con di San Diego vi avevamo raccontato che l'attore aveva mostrato una immagine teaser del film, nella quale vedevamo l'iconico personaggio Marvel con un unico artiglio... come dito medio.
Continua a leggere su BadTaste
Oggi Jackman ha diffuso l'artwork, spiegando:
Sarà l'ultima volta che ultima volta che indosserò gli artigli. Cosa volete vedere nel film? Scrivetemelo in 50 parole o meno. Leggerò più messaggi possibile.
My last time putting on the claws. What do you want to see happen? 50 words or less. I'll read as many as I can. pic.twitter.com/ksA1Gii5tf
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) July 27, 2015
Il commento del regista di Warcraft, Duncan Jones, è quello di moltissimi fan: "Sapevo che sarebbe successo un giorno, ma non credo di essere pronto all'idea che Hugh Jackman non sia più Wolverine".
https://twitter.com/manmademoon/status/625921926330888192Hugh Jackman è apparso in tutti i film degli X-Men prodotti dalla Fox ricoprendo il ruolo di sostanziale protagonista, a eccezione di X-Men: L’Inizio dove è apparso con un breve e divertente cammeo.
Scritto da Michael Green e diretto da James Mangold, Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.