Wolverine 3: Hugh Jackman nell'artwork ufficiale del Comic-Con!

Hugh Jackman ha diffuso l'artwork ufficiale del Comic-Con di San Diego di Wolverine 3, l'ultimo film in cui indosserà gli iconici artigli

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ormai sappiamo da qualche mese che Hugh Jackman vestirà i panni di Wolverine per l'ultima volta in Wolverine 3. Al Comic-Con di San Diego vi avevamo raccontato che l'attore aveva mostrato una immagine teaser del film, nella quale vedevamo l'iconico personaggio Marvel con un unico artiglio... come dito medio.

Oggi Jackman ha diffuso l'artwork, spiegando:

Sarà l'ultima volta che ultima volta che indosserò gli artigli. Cosa volete vedere nel film? Scrivetemelo in 50 parole o meno. Leggerò più messaggi possibile.

Il commento del regista di Warcraft, Duncan Jones, è quello di moltissimi fan: "Sapevo che sarebbe successo un giorno, ma non credo di essere pronto all'idea che Hugh Jackman non sia più Wolverine".

Hugh Jackman è apparso in tutti i film degli X-Men prodotti dalla Fox ricoprendo il ruolo di sostanziale protagonista, a eccezione di X-Men: L’Inizio dove è apparso con un breve e divertente cammeo.

Scritto da Michael Green e diretto da James Mangold, Wolverine 3 uscirà il 3 marzo 2017.

Continua a leggere su BadTaste