Wolverine 3 esplorerà la relazione in stile padre e figlio fra Logan e Xavier

Hugh Jackman rivela che lo script del nuovo Wolverine non è ancora terminato e che il film farà leva sulla relazione padre/figlio fra Xavier e Logan

Condividi
Dopo la rivelazione arrivata a margine della premiere londinese di Pan che Hugh Jackman vedrebbe bene Tom Hardy come prossimo Wolverine, dal junket newyorkese del medesimo film Collider è riuscito a strappare qualche dettagli in più sulla terza avventura solitaria di Logan.

Ecco quanto rivelato dalla star australiana:

Sarò onesto con te. Siamo circa a 60 pagine di sceneggiatura. Naturalmente c'è un trattamento, ma il lavoro non è ancora al termine, dobbiamo ancora finire. Patrick ci sarà di certo. Quella fra Wolverine e Xavier è una relazione davvero molto importante, ma voglio avere la certezza di veder esplorati dei lati del loro rapporto quasi da padre e figlio che non sono stati approfonditi prima, specialmente in relazione allo stesso Professor X. Abbiamo delle idee realmente interessanti in testa.

Wolverine 3 sarà il nono film in cui Jackman interpreterà Logan, a partire da X-Men (2000) e includendo anche X-Men: Apocalypse (ma ancora non c’è la certezza che partecipi al film) e il cammeo in X-Men: L’Inizio).

Continua a leggere su BadTaste