Wolverine 3: nuovi dettagli sul film grazie ad un casting a New Orleans
Alcuni dettagli trapelati da un casting a New Orleans hanno offerto qualche elemento in più riguardo alla storia di Wolverine 3
Condividi
Del terzo e ultimo capitolo cinematografico dedicato a Wolverine sappiamo poco e niente. Il film sarà diretto da James Mangold e vedrà ancora una volta Hugh Jackman nei panni dell'iconico mutante.
Ora, grazie all'annuncio di un nuovo casting a New Orleans, altri dettagli potrebbero collegare la pellicola ad una nuova opera fumettistica. La produzione è infatti alla ricerca di ragazze caucasiche, ispaniche e asiatiche di età superiore ai 21 anni con capelli di colore castano scuro, ma anche di bambine caucasiche, ispaniche e asiatiche di età compresa dai 6 ai 13 anni con capelli castano scuro.
Tuttavia potrebbe trattarsi anche di altri personaggi minori.
Continua a leggere su BadTaste
Qualche giorno fa lo sceneggiatore e produttore Simon Kinberg aveva dichiarato che la pellicola sarebbe stata "ambientata nel futuro", dichiarazione che rinvigoriva l'idea che il film avrebbe preso spunto dalla storia a fumetti "Old Man Logan".
Sono dettagli che non dicono praticamente nulla ad un profano del franchise, ma i fan potrebbero con semplicità collegare tali dettagli a X-23, personaggio creato dal DNA di Wolverine (chiamato così perché è il 23° tentativo più ottimale), che corrisponde quasi perfettamente alla descrizione offerta dal casting.
Wolverine 3 (titolo provvisorio) uscirà il 3 marzo 2017.
FONTE: ComicBook