Wolverine 2 verrà girato in parte in Giappone
Hugh Jackman ha parlato del sequel di X-Men le Origini: Wolverine, elogiando l'ultima bozza dello script di Christopher McQuarrie e confermando che parte delle riprese si terranno in Giappone...
Fonti: splashpage.mtv.com
Mtv ha avuto occasione di parlare con Hugh Jackman del nuovo capitolo sul mutante artigliato dei fumetti Marvel: Wolverine 2. Christopher McQuarrie (I Soliti Sospetti) sta scrivendo lo script, e Jackman è entusiasta dell'ultima bozza che ha letto:La storia di questo sequel vedrà Wolverine affrontare altri "scheletri" del suo passato, questa volta in Giappone, e Jackman ha confermato che parte del film verrà proprio girata sulle isole nipponiche:E' la migliore che ci ha consegnato finora!
Alcune parti del film le gireremo in Giappone. Sapete come funzionano queste cose, non potremo girarlo interamente lì. Ma un mucchio di scene sì.
Infine, Jackman ha spiegato di non sapere se il prossimo film di Wolverine seguirà il trend hollywoodiano del 3D. X-Men Le Origini: Wolverine 2 sarà prodotto dalla Fox insieme ai Marvel Studios e Lauren Shuler Donner. Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio-marzo 2011.
X-Men Le Origini: Wolverineè uscito il 29 aprile da noi e il 1 maggio negli USA.
Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le locandine e i video del film nella nostra scheda.
Il sequel uscirà nel 2012.