Wolfs, George Clooney definisce il film reunion con Brad Pitt: "Una versione vietata ai minori di Ocean's"

Per George Clooney il film Wolfs di Jon Watts, in cui recita con Brad Pitt, è molto divertente, oscuro e pazzo.

Condividi

George Clooney e Brad Pitt torneranno a recitare insieme, e lo faranno nel film Wolfs di Jon Watts, un thriller che racconta la storia di due "fixer" a cui viene affidato lo stesso lavoro. Questo è tutto ciò che si conosce per ora della trama.

A interpretare i due protagonisti sono proprio Clooney e Pitt, di nuovo insieme dopo 15 anni dalla saga di Ocean's di Steven Soderbergh e Burn After Reading dei fratelli Cohen.

Benché manchi ancora parecchio tempo all'uscita del film prodotto da Apple TV+ e distribuito in sala da Sony, George Clooney stuzzica il pubblico avvertendolo su cosa deve aspettarsi:

È davvero un bel film. Amo questo tizio, Jon Watts. Che regista! È lì fuori. Abbiamo appena fatto una proiezione del film e sono tutti andati fuori di testa. Siamo molto emozionati. Pensiamo sia un film molto divertente e dark, molto dark e pazzo... sembra una versione vietata ai minori dei film di Ocean's.

Da pochi giorni Apple ha fissato una data di uscita per Wolfs che dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 20 settembre.

Seguici su TikTok!

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste