Wolfs, George Clooney smentisce il compenso riportato online: "È dannoso per l'industria pensare che sia normale"
George Clooney e Brad Pitt negano di essere stati pagati 35 milioni di dollari per recitare nel film Wolfs
Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia del New York Times secondo la quale George Clooney e Brad Pitt avevano ricevuto 35 milioni di dollari per recitare nella commedia d'azione Wolfs.
[È stato] un articolo interessante e qualunque fosse la sua fonte per il nostro stipendio, la verità è che è di milioni e milioni e milioni di dollari in meno rispetto a quanto riportato. E lo dico solo perché penso che sia dannoso per la nostra industria se si pensa che quello sia la normalità per gli stipendi. Penso che sarebbe terribile, renderebbe impossibile fare film.
Volevamo che fosse distribuito [nei cinema]. Abbiamo avuto degli intoppi lungo la strada, e questo capita. Quando ho fatto The Boys in the Boat, l’abbiamo fatto per MGM, e poi è finito su Amazon e non abbiamo ottenuto una distribuzione internazionale, il che è stato una sorpresa. Ci sono cose che stiamo ancora cercando di capire. Anche voi siete coinvolti. Siamo tutti in questa industria e stiamo cercando di trovare la nostra strada post-COVID e tutto il resto, quindi ci sono degli intoppi lungo la strada. È un peccato ovviamente, ma d’altro canto, molte persone vedranno il film e avremo una distribuzione in qualche centinaio di cinema, quindi comunque in sala ci saremo. Ma sì, sarebbe stato bello avere un’uscita su larga scala.
In Wolfs, diretto da Jon Watts, Pitt e Clooney interpretano due criminali rivali, due "fixer" a cui viene assegnato per errore lo stesso lavoro.