The Wolfman rimandato per la terza volta
The Wolfman, l'atteso fantasy horror con Benicio del Toro, è stato rinviato per l'ennesima volta. Non uscirà più a novembre: ora dovrà vedersela con Percy Jackson, il 12 febbraio 2010...
Fonte: Universal Pictures
Oggi arriva la pessima notizia per chi il film lo attendeva molto: la Universal ha rimandato, per la terza volta, il film con Benicio del Toro. Il film uscirà in uno dei periodi peggiori dell'anno, ovvero il 12 febbraio, durante il mese che tutti considerano il cimitero dei kolossal. Febbraio è storicamente un mese di release di basso profilo, e risulta veramente strano che la major abbia deciso di spostare il film dal periodo pre-natalizio/ringraziamento a questo. C'è chi attribuisce a recenti riprese aggiuntive (e alla necessità di sistemare ulteriormente gli effetti visivi), ma la giustificazione della Universal è che a febbraio non c'è concorrenza. Tuttavia va sottolineato che proprio il 12 febbraio (salvo cambiamenti, peraltro probabili) uscirà Percy Jackson, un kolossal fantasy per ragazzi.
Inizialmente il film doveva uscire ad aprile 2009, poi il cambio di regista (da Mark Romanek a Joe Johnston) e di "portata" del progetto ha fatto slittare l'uscita a novembre 2009.
Diretto da Joe Johnston (che prossimamente lavorerà a Capitan America), il film vede nel cast Benicio del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Hugo Weaving e Geraldine Chaplin.
The Wolfman uscirà il 12 febbraio 2010: maggiori informazioni nella nostra scheda.