Wolfenstein II: The New Colossus si lascia provare con una demo

Disponibile la demo di Wolfenstein II: The New Colossus

Condividi

Disponibile da oggi la versione di prova gratuita di Wolfenstein II: The New Colossus. Bethesda propone sugli store digitali Playstation, Xbox e PC una versione demo del suo ottimo FPS. Eccovi tutti i dettagli dal comunicato stampa ufficiale:

Da oggi, i giocatori potranno scaricarla per PlayStation 4, Xbox One e PC e giocare al primo livello del gioco. Se in seguito i giocatori decideranno di acquistare la versione completa, i progressi di gioco saranno mantenuti.

Wolfenstein II: The New Colossus è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, ottenendo pareri entusiastici dalla critica e dalla community. Wolfenstein II è stato inoltre candidato in diverse categorie dei Game Awards, tra cui Best Game Direction, Best Narrative, Best Action Game e Best Performance (Brian Bloom nei panni di B.J. Blazkowicz).

Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America occupata dai nazisti per reclutare i più audaci membri della resistenza rimasti. I giocatori affronteranno i nazisti in luoghi celebri come la cittadina di Roswell in New Mexico, una New Orleans in quarantena e una Manhattan post-nucleare. Sfruttando un impressionante arsenale di armi fantascientifiche completamente potenziabili, tra cui il nuovissimo Dieselkraftwerk, i giocatori potranno scatenare le nuove abilità e fare a pezzi le orde di soldati nazisti e supersoldati in questo sparatutto in soggettiva definitivo.

Continua a leggere su BadTaste