The Wolf of Wall Street sfugge al rating NC-17, due nuovi spot televisivi

Grazie ad alcuni tagli in sala montaggio l'ultima opera di Martin Scorsese sarà classificato come NC-17; inoltre, due spot televisivi...

Redattore per badtaste.


Condividi

Stando a quanto riportato dall'Hollywood Reporter, The Wolf of Wall Street ha ottenuto un visto censura R e non un NC-17 come si temeva. Scorsese, spiega il sito, ha acconsentito di recente a tagliare alcune sequenze troppo spinte per assicurarsi un rating più basso e raggiungere una fetta di pubblico che sarebbe stata esclusa con un divieto assoluto ai minori di 17 anni.

A seguire, inoltre, trovate due nuovi spot televisivi.

The Wolf of Wall Street è tratto dalla vera storia dell'ascesa e caduta a Wall Street di uno dei broker di maggior successo degli anni '80, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio e caratterizzato da una vita personale tumultuosa e festaiola.

Assieme a Leonardo DiCaprio nel ruolo di protagonista, anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill.

Scritto da Terence Winter ("The Sopranos," "Boardwalk Empire"), il film verrà prodotto dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes saranno produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste