The Wolf of Wall Street quasi sicuramente uscirà a Natale

Rumour sempre più insistenti vedono The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese pronto per uscire a Natale. A farne le spese Jack Ryan...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo segnalato che Martin Scorsese stava lottando giorno e notte per riuscire a terminare il montaggio di The Wolf of Wall Street e permettere quindi alla Paramount Pictures di distribuirlo entro la fine dell'anno, inserendolo eventualmente nella stagione degli Oscar.

Ovviamente la data di uscita originale (15 novembre) non verrà rispettata, ma oggi il The Los Angeles Times cita tre fonti diverse che la Paramount avrebbe ufficialmente deciso di piazzare l'uscita del film a Natale di quest'anno, il che farà slittare inevitabilmente Jack Ryan di Kenneth Branagh ai primi mesi del 2014, probabilmente febbraio.

La notizia dovrebbe essere confermata nell'arco di qualche giorno dalla stessa Paramount attraverso un comunicato stampa: vi terremo aggiornati!

The Wolf of Wall Street è tratto dalla vera storia dell'ascesa e caduta a Wall Street di uno dei broker di maggior successo degli anni '80, condannato a 22 mesi di carcere nel 1998 per frode e riciclaggio e caratterizzato da una vita personale tumultuosa e festaiola.

Assieme a Leonardo DiCaprio nel ruolo di protagonista, anche Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill.

Scritto da Terence Winter ("The Sopranos," "Boardwalk Empire"), il film verrà prodotto dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes saranno produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste