Wolf Pack: Rodrigo Santoro nel cast della serie con Sarah Michelle Gellar
L'attore Rodrigo Santoro sarà uno dei protagonisti della serie Wolf Pack, il progetto spinoff di Teen Wolf prodotto da Sarah Michelle Gellar
Wolf Pack, lo spinoff di Teen Wolf, avrà tra le star anche Rodrigo Santoro, conosciuto dal pubblico televisivo grazie a Lost.
L'uomo ha dei forti valori e al tempo stesso possiede dei segreti oscuri e dei profondi sospetti, soprattutto nei confronti di chiunque metta in dubbio il rapporto con i suoi figli che sono stati ritrovati anni prima in un incendio.
Sarah Michelle Gellar, inoltre, avrà la parte di Kristin Ramsey, un'esperta proprio nel campo degli incendi e che conosce bene le perdite personali. La donna viene coinvolta per indagare su un teenager che ha dato il via a un incendio che potrebbe aver causato il ritorno di un predatore sovrannaturale che sta terrorizzando Los Angeles.
Wolf Pack si basa sui romanzi scritti da Edo Van Belkom e racconta quello che accade a Everett e Blake quando una creatura terrificante viene risvegliata da un incendio. I due teenager si avvicineranno inoltre a Luna e Harlan, due sedicenni che sono stati adattati. Mentre sta per arrivare la luna piena, i quattro teenager uniscono le forze per scoprire il segreto che li unisce, il morso e il sangue di un licantropo.
La serie sarà scritta e prodotta da Jeff Davis.
Che ne pensate dell'arrivo di Rodrigo Santoro nel cast di Wolf Pack? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine