Wolf Pack: la serie è stata cancellata dopo una sola stagione

Paramount+ ha annunciato che la serie Wolf Pack, ambientata nel mondo di Teen Wolf, è stata cancellata dopo una sola stagione

Condividi

La serie Wolf Pack è stata cancellata da Paramount+ dopo una sola stagione.

Il progetto, con protagonista anche Sarah Michelle Gellar, era stato creato da Jeff Davis che, secondo le fonti di Deadline, è stato informato solo questa settimana della scelta. Il team aveva già iniziato a lavorare allo sviluppo dei prossimi episodi ed era previsto un ritorno sul set per il mese di febbraio.

Paramount+, come annunciato dal CEO Bob Bakish, sta tagliando sui costi, concentrandosi sui progetti che hanno i migliori risultato a livello mondiale. Wolf Pack sembra quindi sia uno dei titoli che non è riuscito a ottenere la fiducia necessaria a procedere con la produzione di una seconda stagione.

Wolf Pack, ambientato nel mondo di Teen Wolf, era tratta dai romanzi di Edo Van Belkom. Al centro della trama c'erano Everett e Blake (Armani Jackson e Bella Shepard), la cui vita cambia per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura. La situazione li fa avvicinare anche ai gemelli Harlan e Luna (Tyler Lawrence Gray e Chloe Rose Robertson), adottati 16 anni prima, dopo essere stati ritrovati durante un altro misterioso incendio. Nel cast c'erano anche Sarah Michelle Gellar e Rodrigo Santoro.

Che ne pensate del fatto che Wolf Pack sia stata cancellata dopo una sola stagione?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste