Wizards: Netflix annuncia la data di uscita della serie animata prodotta da Guillermo del Toro

Wizards, la serie prodotta da Guillermo del Toro, ha ora una data di uscita!

Condividi

Wizards ha finalmente una data di uscita: il progetto debutterà il 7 agosto su Netflix, completando così la trilogia di Tales of Arcadia ideata da Guillermo del Toro e composta anche da TrollHunters e 3Below.

La serie animata di DreamWorks Animation racconta la storia dell'apprendista stregone Douxie (Colin O'Donoghe) e degli altri eroi di Arcadia, alle prese con un viaggio nel tempo che li porta nel regno di Camelot.
Del Toro ha dichiarato:

Wizards fa completare il percorso alla trilogia ed è uno show che esplora le origini dell'intera mitologia e inoltre un'avventura che muove tutto, portandolo nel futuro. Ritroveremo vecchi amici e inizieramo a capire vecchi nemici...

Nel cast di doppiatori ci sono Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Steven Yeun, David Bradley, Lena Headey, Fred Tatasciore, Clancy Brown, Diego Luna, Mark Hamill, e Kelsey Grammer. Tra i nuovi arrivi, invece, quelli di Alfred Molina, Stephanie Beatriz, James Faulkner, e John Rhys Davies.

Lo showrunner e produttore Marc Guggenheim ha ricordato che, come accade con altre trilogia, l'ultimo capitolo riporta in scena ambientazioni, personaggi e concetti iniziati nel primo capitolo della storia, pur essendo un mondo indipendente.

La serie è composta da dieci episodi.

Che ne pensate? Segnerete nei vostri calendari la data di uscita di Wizards?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste