Wizards Beyond Waverly Place torna a ottobre, ecco la prima foto ufficiale

Il sequel dei Maghi di Waverly, Wizards Beyond Waverly Place, debutterà il prossimo ottobre e Selena Gomez apparirà come guest star

Condividi

Il sequel de I Maghi di Waverly, Wizards Beyond Waverly Place, debutterà il prossimo ottobre e Selena Gomez apparirà come guest star come si può vedere dalla prima immagine ufficiale.

Disney Channel trasmetterà in anteprima i primi due episodi della nuova serie il 29 ottobre. I primi otto episodi della serie saranno poi resi disponibili per lo streaming su Disney+ e Disney Channel On Demand il giorno successivo.

Dopo la première in rete, due nuovi episodi, tra cui un episodio a tema Halloween, saranno trasmessi consecutivamente il 30 ottobre. A partire dall'8 novembre, le première degli episodi si sposteranno al venerdì, con due episodi settimanali.

Raven-Symoné e Danielle Fishel saranno tra le registe degli episodi della prima stagione.

Wizards Beyond Waverly Place vedrà un Justin Russo adulto (David Henrie), che ha scelto di condurre una vita normale e mortale con la sua famiglia, composta da Giada, Roman e Milo. Quando la sorella di Justin, Alex (Selena Gomez), porta Billie (Janice LeAnn Brown) a casa sua per chiedergli aiuto, Justin capisce che deve rispolverare le sue abilità magiche per fare da mentore alla giovane maga, destreggiandosi anche tra le sue responsabilità quotidiane e salvaguardando il futuro del mondo magico.

La serie vede protagonisti Henrie, LeAnn Brown, Alkaio Thiele (nel ruolo di Roman Russo), Max Matenko (nel ruolo di Milo Russo), Taylor Cora (nel ruolo di Winter) e Mimi Gianopulos (nel ruolo di Giada Russo). Selena Gomez apparirà come guest star nel ruolo di Alex nel primo episodio.

Al momento non c'è ancora una data per l'uscita in Italia ma vi terremo aggiornati sulle nostre pagine.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste