Witchercon: non verrà annunciato nessun nuovo gioco di The Witcher

Il prossimo 9 luglio si terrà la prima edizione del Witchercon, e purtroppo non vedremo l'annuncio del nuovo capitolo di The Witcher

Condividi

Il prossimo 9 luglio si terrà la prima edizione del Witchercon, e purtroppo non vedremo l'annuncio del nuovo capitolo di The Witcher.

La pagina web ufficiale dell'evento ha infatti pubblicato il programma ufficiale, anticipando novità sulla seconda stagione della serie tv di Netflix, più  dei dietro le quinte sia dello show che dei giochi, ma nessun nuovo annuncio.

Dopo il caso di Cyberpunk 2077 è normale che CD Project Red  stia molto attenta a come e quando annuncerà il nuovo capitolo di The Witcher.

Cosa vi aspettate dal Witchercon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.

Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.

Esplora un universo fantasy aperto e privo di moralità
Ideato per offrire un’avventura senza fine, l’universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste