Witchercon: non verrà annunciato nessun nuovo gioco di The Witcher
Il prossimo 9 luglio si terrà la prima edizione del Witchercon, e purtroppo non vedremo l'annuncio del nuovo capitolo di The Witcher
LEGGI ANCHE: CD Projekt RED potrebbe tornare a raccontare la storia di Ciri nel prossimo capitolo di The Witcher
Dopo il caso di Cyberpunk 2077 è normale che CD Project Red stia molto attenta a come e quando annuncerà il nuovo capitolo di The Witcher.
Vi ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:
The Witcher 3: Wild Hunt è un gioco di ruolo di nuova generazione incentrato sulla trama e ambientato in un universo aperto, caratterizzato da un’ambientazione fantasy mozzafiato in cui ogni scelta comporta delle conseguenze. In The Witcher si indossano i panni di un esperto cacciatore di taglie incaricato di trovare una ragazza oggetto di una profezia in un universo fantasy aperto ricco di città mercantili, pericolosi valichi di montagna e caverne da esplorare.
Addestrati fin da bambini e mutati per ottenere abilità, forza e riflessi sovrumani, i witcher sono al contempo dei reietti e gli unici in grado di affrontare i mostri che popolano il loro mondo.
Esplora un universo fantasy aperto e privo di moralità
Ideato per offrire un’avventura senza fine, l’universo aperto di The Witcher segna un nuovo standard quanto a dimensioni, ricchezza e complessità.
Fonte: Gamingbolt