The Witcher: Blood Origin, nuova foto per la miniserie prequel

Screen Rant ha pubblicato una nuova foto in esclusiva per The Witcher: Blood Origin, con protagoniste Michelle Yeoh e Sophia Brown

Condividi

Mancano due giorni al debutto di The Witcher: Blood Origin, e per l'occasione è stata pubblicata una nuova foto ufficiale.

Screen Rant ha pubblicato una nuova immagine in esclusiva del prequel di The Witcher, con protagoniste Michelle Yeoh e Sophia Brown. Potete vederla qui sotto:

lI progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Nel cast ci sono Sophia Brown, Michelle Yeoh, e Laurence O’Fuarain.

The Witcher: Blood Origin, il prequel in quattro episodi debutterà su Netflix il 25 dicembre.

Cosa ne pensate di questa nuova foto di The Witcher: Blood Origin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, sotto i nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste