Wish, il nuovo film di Lanthimos e gli altri titoli che Disney potrebbe rinviare a causa dello sciopero degli attori

Come la Warner, anche la Disney starebbe pensando di rinviare alcuni suoi film a quando lo sciopero degli attori sarà terminato...

Condividi

Il nuovo film d'animazione intitolato Wish (GUARDA IL TRAILER), Povere Creature di Yorgos Lanthimos con Emma Stone (GUARDA IL FULL TRAILER), Next Goal Wins di Taika Waititi (GUARDA IL TRAILER) e Magazine Dreams sono i 4 film che la Disney starebbe pensando di rimandare a "tempi migliori" a causa dello sciopero degli attori.

L'indiscrezione - ancora priva di una conferma ufficiale - viene data dal magazine finanziario Bloomberg. Considerato che si tratta di pellicole per le quali la Disney potrebbe puntare alla stagione dei premi e agli Oscar, l'idea è quella di attendere la fine del picchetto in maniera tale da poter coinvolgere tutti i talenti above the line - ergo sia i registi (che non sono in sciopero) che il cast - nelle relative attività promozionali.

Come nel caso della Warner, che potrebbe adottare una strategia analoga per alcune sue pellicole di particolare richiamo (ECCO TUTTI I DETTAGLI) si tratta di discussioni ancora nelle fasi preliminari.

Vi terremo aggiornati.

FONTE: Bloomberg

Continua a leggere su BadTaste