Scott Pilgrim: Mary Elizabeth Winstead svela che Ewan McGregor ha una maglietta dedicata a Ramona Flowers

Mary Elizabeth Winstead ha svelato che il marito Ewan McGregor ha una maglia a tema Scott Pilgrim dedicata a Ramona Flowers

Condividi

Mary Elizabeth Winstead, che è tornata a dare la voce a Ramona Flowers in occasione della serie animata di Scott Pilgrim, ha svelato che il marito Ewan McGregor ha una maglia a tema.

In un'intervista con People, l'attrice ha svelato che il marito ha una maglia con una citazione storica di Scott Pilgrim:

Ha questa maglietta che utilizza ogni tanto per farmi ridere e sorridere, c'è una foto di me come Ramona flowers e c'è scritto "Sono lesbica per lei" (I'm in lesbians with her)

Nell'opera originale Scott crede che la "L-word" significhi "lesbica" e non "love" e, verso la fine, confessa a Ramona "I'm in lesbians with you." (Sono lesbica per te).

Il cast vede coinvolti come doppiatori tutti i protagonisti del film: Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Brie Larson, Jason Schwartzman, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Allison Pill, e Brandon Routh.

Lo show sarà prodotto da UCP e Science SARU si occuperà dell’animazione. Brian O’Malley sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner in collaborazione con BenDavid Grabinski.

La regia del progetto, invece, è affidata ad Abel Gongora. Anamanaguchi infine curerà la colonna sonora con nuovi brani originali.

Tra le pagine del fumetto si racconta la storia di Scott: un bassista fannullone che vive a Toronto. Il giovane si innamora di una ragazza chiamata Ramona Flowers ma, per frequentarla, deve prima sconfiggere i sette malvagi ex della ragazza. La graphic novel è composta da sei volumi pubblicati fino al 2010, anno in cui è arrivato nelle sale anche il film con star Michael Cera.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni sulla serie tv nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste