Winona Ryder sapeva che Timothée Chalamet e Sadie Sink avrebbero avuto successo: "Si vedeva che c'era qualcosa di speciale"

Winona Ryder ha parlato con entusiasmo di Timothée Chalamet e Sadie Sink, ricordando di essersi segnata i loro nomi la prima volta che li ha visti recitare, convinta che avrebbero avuto successo.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante una lunga intervista per Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz, Winona Ryder ha parlato con grande affetto ed entusiasmo di alcune delle sue co-star, Sadie Sink e Timothée Chalamet

L’attrice, durante la promozione di Beetlejuice Beetlejuice, ha infatti menzionato i due giovani attori ricordando di averli visti e di avere immediatamente capito quanto potenziale avessero.

Lui (Chalamet) era davvero qualcosa di speciale. Me lo ricordo in Homeland. Ricordo di essermi segnata subito il suo nome… ha un talento incredibile! Mi sono segnata anche il nome di Sadie Sink quando l’ho vista in The Americans, mi è bastata una sola scena. Si vedeva che in lei c’era quel… qualcosa!

Winona Ryder sarà in sala con Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton a partire dal 5 settembre, e la rivedremo presto insieme proprio a Sadie Sink nell’ultima stagione di Stranger Things, le cui riprese sono ancora in corso. 

Continua a leggere su BadTaste