Winona Ryder e Vincent Cassel in Black Swan di Aronofsky

A poche settimane dall'inizio delle riprese Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey si aggiungono a Natalie Portman e Mila Kunis in Black Swan, il nuovo thriller soprannaturale di Darren Aronofsky...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: /Film

Nuovi arrivi in Black Swan: secondo /Film il regista Darren Aronofsky ha trovato i suoi co-protagonisti. Si aggiungono infatti a un cast già molto interessante (Natalie Portman e Mila Kunis) anche Vincent Cassel, Winona Ryder e Barbara Hershey.

Il film, le cui riprese inizieranno a New York tra poche settimane, è ambientato al New York City Ballet: Natalie Portman interpreta una ballerina professionista di nome Nina che si ritrova coinvolta in una dura competizione con una rivale di nome Lilly (Mila Kunis), una lotta che diviene senza esclusione di colpi mano a mano che si avvicina una grande performance. Ma il vero problema è che Nina non riesce a capire se Lilly è reale o è un parto della sua mente. Sempre riguardo la trama, qualche settiana fa scoprimmo alcune "scottanti" rivelazioni.

Per quanto riguarda Cassel, la Ryder e la Hershey, ecco chi interpreteranno: la Ryder sarà Beth, una amica di Nina, ballerina di punta vicina alla fine della propria carriera e della quale tutte vogliono prendere il posto. Cassel sarà Yevna, personaggio maschile bello e inquietante, regista di una delle produzioni in scena al teatro. La Hershey, infine, interpreterà la madre di Nina.

Scritto da John McLaughlin e dal co-produttore di The Wrestler Mark Heyman, il film dovrebbe essere distribuito dalla Fox Searchlight nel 2010, in tempo per la stagione delle premiazioni.


Foto: /Film 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste