Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, anche Tigro nelle inquietanti nuove immagini del film
Ecco delle nuove immagini di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, sequel dell’horror del 2023 Winnie the Pooh – Sangue e miele
Ecco delle nuove immagini di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, sequel dell’horror del 2023 Winnie the Pooh – Sangue e miele diretto da Rhys Frake-Waterfield.
Per questo seguito, il budget è stato innalzato di dieci volte, e le riprese si sono concluse a settembre. Il cast incluse Simon Callow, e per i trucchi prostetici e di makeup è stato coinvolto un team di professionisti, con molti più effetti speciali e azione del primo film: l’idea è di far uscire questo seguito al cinema il 14 febbraio 2024. E il piano è di continuare a fare dei sequel di fattura sempre migliore, ampliando nel frattempo il franchise ad altri personaggi.
Solo il trucco prostetico per le creature ci è costato circa ventimila dollari. È una differenza sostanziale. Ma ne vale la pena, perché è la creatura che volevamo. È per questo che le persone guardano gli horror. È costato 10/15 volte più del costume originale.
Il regista ha confermato che a gennaio girerà Bambi: The Reckoning, e ad aprile Peter Pan’s Neverland Nightmare, in cui Campanellino sarà… dipendente da polvere di fate.
Ricordiamo che in Italia è Plaion a distribuire il film.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!