Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, un primo sguardo al "nuovo" mostro!
Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 proporrà un nuovo mostro con un budget decisamente superiore a quello del primo film...
Con un'intervista esclusiva sull'Hollywood Reporter direttamente dall'American Film Market, il regista Rhys Frake-Waterfield e il produttore Scott Jeffrey hanno mostrato la prima immagine ufficiale del nuovo look che avrà il protagonista di Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, svelando anche alcuni dettagli dell'atteso slasher.
Inutile dire, quindi, che dare il via libera a un sequel (oltre che a una serie di altri slasher ispirati a Bambi, Peter Pan e altri personaggi delle fiabe) sia stata l'unica mossa logica da fare.
Il nuovo mostro, come potete vedere nella foto, è molto diverso dal primo. Frake-Waterfield spiega che il costume del primo mostro era costato meno di 800 dollari, mentre per il secondo il budget è stato alzato:
Solo il trucco prostetico per le creature ci è costato circa ventimila dollari. È una differenza sostanziale. Ma ne vale la pena, perché è la creatura che volevamo. È per questo che le persone guardano gli horror. È costato 10/15 volte più del costume originale.
Il regista ha confermato che a gennaio girerà Bambi: The Reckoning, e ad aprile Peter Pan's Neverland Nightmare, in cui Campanellino sarà... dipendente da polvere di fate.
Ricordiamo che in Italia è Plaion a distribuire il film.