Willy’s Chocolate Experience, parla l'attore scelto per interpretare Willy Wonka: "Struggente e pericoloso"
Ieri vi abbiamo parlato dell’evento organizzato il 24 e 25 febbraio a Glasgow, in Scozia, intitolato Willy’s Chocolate Experience
Ieri vi abbiamo parlato dell’evento organizzato il 24 e 25 febbraio a Glasgow, in Scozia, intitolato Willy’s Chocolate Experience: un allestimento con scenografie, figuranti e opportunità fotografiche nella quale i visitatori si sarebbero dovuti immergere nel mondo di Willy Wonka e della fabbrica di cioccolato di Roald Dahl.
Paul Connell ha raccontato di esser stato assunto all'ultimo minuto e che il copione che gli è stato mandato erano composto da "15 pagine di sciocchezze scritte con l'intelligenza artificiale".
La parte che mi ha colpito di più è stata quella in cui dovevo parlare di un uomo dal nome ignoto che viveva nelle pareti, che si faceva chiamare lo Sconosciuto ed era un cioccolataio malvagio. I bambini erano terrorizzati.
Connel ha raccontato che tra le sue mansioni doveva esserci il passare l'aspirapolvere a evento terminato, ma anche di quella non di era traccia.
Ha poi aggiunto.
C'era una folla inferocita alle porte perché non era stata fatta entrare. Urlavano, correvano dappertutto, i set erano stati rovinati. È diventato molto pericoloso per noi, ma in tutta onestà è stato struggente. C'erano bambini vestiti con costumi migliori dei nostri che piangevano.
Stand-up comedian hired to play Willy Wonka at the widely criticised ‘Willy’s Chocolate Experience’ breaks his silence:
— Pop Crave (@PopCrave) February 28, 2024
“I’m constantly applying for more acting jobs and comedy work, then I got a phone call saying, ‘Congratulations you are going to play Willy Wonka, we will send… pic.twitter.com/Y4tkDopcKD
Cosa ne pensate di quanto accaduto all'evento in Scozia? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!