Willy Wonka: la Warner Bros. punta a Tom Holland e a Timothée Chalamet?
Ieri vi abbiamo parlato dell'uscita del nuovo film su Willy Wonka e oggi scopriamo che Tom Holland e Timothée Chalamet sarebbero in lizza
Leggi anche: Willy Wonka: lo spin-off della Warner e del produttore di Harry Potter ha una data di uscita
Dopo la notizia diffusa da Variety, da Collider è arrivato un dettaglio decisamente rilevante. A quanto pare, infatti, lo studio starebbe valutando di affidare il ruolo del protagonista ad attori come Tom Holland e Timothée Chalamet. Da precisare che non si tratta di attori in fase di negoziazione, ma soltanto di "prime scelte" potenziali per la Warner.
Paul King (Paddington) dirigerà il film su una sceneggiatura di Simon Rich (An American Pickle), che si ispirerà all'opera di Roald Dahl, La fabbrica di cioccolato. Variety precisa che lo studio intende battere il primo ciak nei prossimi quattro mesi.
Vi ricordiamo che, in aggiunta a questo nuovo Willy Wonka, gli eredi Roald Dahl hanno siglato un accordo da un miliardo di dollari con Netflix per dei nuovi adattamenti filmici e seriali delle storie dell’autore che si aggiunge all’annuncio di una nuova serie TV di Charlie e la fabbrica di cioccolato diretta, scritta e prodotta da Taika Waititi.