Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato: in arrivo la versione 4K dell'iconico cult con Gene Wilder

Ecco i primi dettagli sull'edizione 4K di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, iconico cult del 1971 con protagonista Gene Wilder

Condividi

Dal 29 giugno negli Stati Uniti sarà disponibile l'edizione home video 4K di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, iconico cult del 1971 con protagonista Gene Wilder.

Ecco la cover americana e i primi dettagli sui contenuti extra:

  • Featurette - Pure Imagination: The Story of Willy Wonka & The Chocolate Factory

  • Featurette -  The Moviemakers

  • Scrumptious Sing-Alongs for the songs "Pure Imagination," "I Want It Now!, "I’ve Got A Golden Ticket," "Oompa-Loompa-Doompa-De-Do,"

  • Theatrical trailer

Ecco la sinossi ufficiale del lungometraggio:

Willy Wonka è il proprietario di una fabbrica dolciaria nota per la squisitezza dei suoi prodotti. Poiché gli ingegnosi brevetti per la produzione dei dolci sono oggetto dell'interessata curiosità dei concorrenti, da anni Willy Wonka non permette a nessun estraneo di varcare la soglia della fabbrica. Un giorno viene annunciato il lancio di un concorso internazionale: le cinque persone che troveranno all'interno di una tavoletta di cioccolato "Wonka" un talloncino d'oro saranno ammesse alla visita della fabbrica e potranno attingere gratuitamente, vita natural durante, ai suoi prodotti. In tutto il mondo si scatena immediatamente la caccia ai "Wonka d'oro": finalmente, escono fuori i cinque bambini favoriti della fortuna che, accompagnati dai familiari, possono entrare nella misteriosa fabbrica. Le meraviglie dello stabilimento, nel quale lavorano gnometti dalla pelle color arancio, lasciano ammirati i visitatori, che però uno alla volta verranno puniti perché dimostratisi troppo golosi o capricciosi. Uno solo, Charlie, il più povero e onesto, riuscirà a superare le varie prove alle quali lo sottoporrà l'originale Willy Wonka.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Collider

Continua a leggere su BadTaste