Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith e il cast riuniti in vista dei 30 anni dello show

In vista del trentennale dal debutto di Willy, il principe di Bel-Air, che sarà il prossimo settembre, il cast dello show si è riunito per la gioia dei fan

Condividi

In vista del trentennale dal debutto di Willy, il principe di Bel-Air, che sarà il prossimo settembre, il cast dello show si è già riunito per iniziare a festeggiare.

L'occasione è stata data dal protagonista Will Smith, che ha coinvolto i suoi ex colleghi nel suo show 'Will From Home', che viene trasmesso su Snapchat. Erano presenti Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell, e DJ Jazzy Jeff.

Grazie alla clip che potete vedere nel box YouTube sovrastante, abbiamo una simpatica anteprima di questa reunion. Nel video Smith chiede al co-protagonista Ribeiro, volto di Carlton Banks: "La ragione per cui il nome del mio personaggio è Will Smith è grazie a te, te lo ricordi?"
Ribeiro risponde di sì, e Smith prosegue dicendo: "Hai avuto una grande intuizione. Hai detto: 'Perché le persone ti chiameranno così per il resto della tua vita'".

Il cast ha anche ricordato James Avery, interprete di Phillip Banks, che nel 2014 è scomparso all'età di 68 anni a causa di complicazioni sorte in seguito a un intervento chirurgico a cuore aperto.

L'episodio di 'Will From Home' con i protagonisti di Willy, il principe di Bel-Air è stato diviso in due parti, rese disponibili in rete — rispettivamente — il 29 e il 30 aprile.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via EW

Continua a leggere su BadTaste