Willy: il principe di Bel-Air, una collezione d'abbigliamento per i 30 anni dello show

La serie Willy: il principe di Bel-Air si prepara a festeggiare trent'anni con una collezione di abbigliamento ispirata allo show tv.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La serie Willy: il principe di Bel-Air si prepara a festeggiare trent'anni con una collezione di abbigliamento ispirata allo show tv. Si chiama “Fresh Prince Summertime ‘20”, è disponibile fino al 18 maggio e si trova sul sito della serie: comprende felpe, cappelli e magliette con lo stile della serie tv che lanciò Will Smith.

Poche settimane fa, il cast dello show si è già riunito per iniziare a festeggiare. L’occasione è stata data dal protagonista Will Smith, che ha coinvolto i suoi ex colleghi nel suo show ‘Will From Home’, che viene trasmesso su Snapchat. Erano presenti Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell, e DJ Jazzy Jeff. Il cast di Willy, il principe di Bel-Air nell'occasione ha anche ricordato James Avery, interprete di Phillip Banks, che nel 2014 è scomparso all’età di 68 anni a causa di complicazioni sorte in seguito a un intervento chirurgico a cuore aperto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste