Willy, il principe di Bel-Air: le immagini della reunion del cast!
In occasione del trentennale del debutto di Willy, il principe di Bel-Air, è stata girata una speciale reunion del cast, di cui ora vediamo le immagini.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
All’evento hanno partecipato Will Smith (Will), Tatyana Ali (Ashley), Karyn Parsons (Hilary), Joseph Marcell (Geoffrey), Daphne Maxwell Reid (Zia Viv No. 2), DJ Jazzy Jeff (Jazz) e Alfonso Ribeiro (Carlton). Alla reunion, purtroppo, si sentirà la mancanza di James Avery che ha interpretato Philip Banks nel 2013. I responsabili di HBO Max, inoltre, hanno anticipato la presenza di alcuni ospiti speciali a sorpresa.
L’idea per questo nuovo show è nata da un fan film realizzato da Morgan Cooper che nel 2019 aveva reinterpretato la serie cult con star Will Smith e l’attore aveva immediatamente considerato l’approccio molto brillante, sostenendo in più occasioni che nella sitcom che gli ha regalato la fama internazionale molte tematiche non potevano essere affrontate in modo accurato a causa della breve durata delle puntate e l’approccio leggero scelto dagli sceneggiatori.
Fonte: CB