Willow: una chat su twitter con Ron Howard e Warwick Davis per il 25°anniversario

Il regista di Willow Ron Howard e il protagonista Warwick Davis risponderanno alle domande dei fan attraverso una live chat su Twitter...

Condividi

Come vi abbiamo già detto, in occasione del 25° Anniversario di Willow, la Lucasfilm porterà in Blu-Ray il classico di George Lucas e Ron Howard: sarà disponibile in home video a partire dal 4 aprile.

Come antipasto, il prossimo 12 marzo, Ron Howard e Warwick Davis parteciperanno a un'apposita live chat su twitter in cui risponderanno alle domande dei fan.

Ecco tutti i dettagli:

IL REGISTA RON HOWARD E LA STAR WARWICK DAVIS INSIEME

SU TWITTER PER CELEBRARE IL VENTICINQUESIMO ANNIVERSARIO DI

WILLOW

COSA

Unisciti al Regista Ron Howard e alla star Warwick Davis per un’esclusiva chiacchierata Artist to Artist su Twitter in onore del venticinquesimo anniversario di Willow! I fan possono partecipare alla conversazione twittando

domande con l’hashtag #WillowChat.

In occasione del suo venticinquesimo anniversario, l’intramontabile classico Willow, è stato completamente restaurato in digitale e sarà distribuito in Blu-ray il 4 aprile dalla Lucasfilm Ltd. e dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment.

Il Blu-Ray di Willow include un’elettrizzante varietà di extra con contenuti esclusivi mai visti prima, come le scene eliminate accompagnate dai commenti di Ron Howard, un video-diario personale di Warwick Davis, le ambientazioni e molto altro. Inoltre, da non perdere la nuova introduzione di Ron Howard all’originale featurette del 1988 “Il Making of di un’Avventura”, oltre alla nuova introduzione della leggenda degli effetti speciali Dennis Muren al suo pezzo “Dal Morf al Morphing: L’alba  del Digital Filmmaking.”

CHI

Il regista Ron Howard - @RealRonHoward

L’attore Warwick Davis - @WarwickADavis

QUANDO

Martedì, 12 Marzo

Dalle ore 23.00 alle ore 23.30

 

DOVE

Su Twitter – hashtag #WillowChat

 

Cliccando sulla foto qua sotto, raggiungerete l'articolo contenente i vari dettagli dell'edizione home video di Willow.

Continua a leggere su BadTaste