Willow: Ruby Cruz svela come ha studiato il film per la sua interpretazione nella serie
L'attrice Ruby Cruz ha parlato di come ha usato il film Willow per delineare la sua interpretazione nella serie Disney+
Ruby Cruz interpreta nella serie Willow la figlia di Madmartigan e Sorsha, quindi nipote di Bavmorda, e l'attrice ha condiviso qualche dettaglio di come ha usato il film per la sua interpretazione.
LEGGI - Willow: nell’episodio 7 c’è un cameo legato a Indiana Jones e Star Wars
LEGGI - Willow 1×07, “Al di là del Mare Infranto”: la recensione
Mi ricordo che stavo registrando i dialoghi per il quarto episodio e Jon Kasdan mi ha detto 'Ehi, abbiamo bisogno di questa voce di Bavmorda. Vuoi semplicemente farlo?'. E ho risposto: 'Certo!'. Si è trattato dell'impulso del momento, ma è stato realmente divertente da fare. Ho semplicemente ascoltato una breve registrazione del film e ho iniziato a interpretare le battute. Penso sia così divertente che l'abbiano realmente usato. Vedremo cosa accadrà.
Ruby ha inoltre visto più volte il film per poter studiare l'interpretazione di Val Kilmer e Joanne Whalley, interpreti dei genitori di Kit:
Come attrice è stata un'opportunità davvero bella avere a disposizione le scene dell'incontro dei genitori del mio personaggio, mi ha inoltre permesso di capire le loro personalità. Invece che inventare da sola la storia sul passato, ho potuto vedere il film originale e la vivacità di Madmartigan. Si tratta di un personaggio molto schietto e sicuro di sé, e Sorsha è insolente, determinata e non ha paura di andare controcorrente. Quindi c'erano decisamente delle cose che ho messo nel mio personaggio, ma ho inoltre immaginato come queste persone avrebbero cresciuto un figlio. Che parti di loro avrebbero infastidito Kit? Quali non avrebbe voluto Kit? Quindi si è trattato di una parte davvero fantastica poter interpretarla.
Che ne pensate di come Ruby Cruz ha usato il film per delineare la sua interpretazione nella serie Willow?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter