Willow: Ruby Cruz nel cast della serie sequel prodotta per Disney+

L'attrice Ruby Cruz è entrata a far parte del cast della serie Willow, prodotta per Disney+

Condividi
Willow, la serie prodotta per Disney+ ideata come sequel del famoso film, avrà nel proprio cast anche Ruby Cruz (Castle Rick).
L'attrice reciterà accanto a Ellie Bamber, Erin Kellyman, Tony Revolori e Warwick Davis. Ruby sostituirà Cailee Spaeny che ha rinunciato alla parte, obbligando i produttori a cercare un'altra interprete per il ruolo che le  era stato affidato.

Jonathan Kasdan ha firmato la sceneggiatura del pilot e sarà impegnato come co-showrunner in collaborazione con Wendy Mericle. Il regista Ron Howard e lo sceneggiatore Bob Dolman saranno coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Lucasilm. Alla regia ci sarà Jonathan Entwistle.

La serie è ambientata vari anni dopo gli eventi mostrati nel lungometraggio e introdurrà nuovi personaggi che vivono nel mondo incantato dove vivono fate, mostri e altre creature. Secondo alcune indiscrezioni, le puntate dovrebbero raccontare una missione per salvare un principe che è stato rapito. Nel gruppo impegnato nel tentativo di salvare il giovane ci saranno Dove (Bamber), una domestica che si scopre essere la "prescelta" mentre affronta la missione. Insieme a lei ci sarà Kit (Cruz), la sorella gemella del principe che è stato rapito, destinata a diventare regina. Kellyman, infine, sarà Jade, una serva grande amica di Kit.

Le riprese dovrebbero svolgersi in Galles.

Che ne pensate dell'arrivo di Ruby Cruz nel cast di Willow? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste