Willow: John Chu lascia la regia della serie tv
Per motivi personali, John Chu ha lasciato la regia del pilot di Willow, serie tv di Disney+ basata sul film del 1988 diretto da Ron Howard.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ho il cuore spezzato nel farvi sapere che sfortunatamente devo smettere di dirigere Willow. Con il programma di produzione in movimento a causa dei continui blocchi nel Regno Unito, e con un nuovo bambino in arrivo quest'estate (sorpresa!), Il momento è semplicemente sbagliato per me e la mia famiglia. Willow è stato uno dei miei film preferiti sin da quando ero bambino, quindi sono devastato dal fatto che non sarò in grado di lavorare con alcuni dei miei eroi, vecchi e nuovi. Come un bambino che vede Willow per la prima volta negli anni '80, da fan molto entusiasta non vedo l'ora di vedere questo magico nuovo mondo nascere. E ragazzi, hanno una grande avventura in serbo per voi! Non vedo l'ora che la possiate vedere.
Personal Update on Willow for @disneyplus that I’ve been working on... pic.twitter.com/eS7uurCMfg
— Jon M. Chu (@jonmchu) January 11, 2021
LEGGI: Willow, il logo ufficiale della serie in arrivo su Disney+ e le reazioni di Ron Howard e Jon Kasdan
Ron Howard, regista del film originale, avrà il ruolo di produttore esecutivo e nel team ci sono anche Bob Dolman, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan. Jonathan Kasdan e Wendy Mericle saranno showrunner.
Fonte: Collider