Willow: nell'episodio 7 c'è un cameo legato a Indiana Jones e Star Wars

L'episodio 7 della serie Willow contiene un cameo che la lega così alle saghe di Indiana Jones e Star Wars, prodotte da Lucasfilm

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio 7 della serie Willow contiene un cameo legato alla Lucasfilm e alle saghe di Indiana Jones e Star Wars.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Nella puntata appare infatti brevemente Julian Glover, attore che ha interpretato il Generale Veers nel film L'impero colpisce ancora e Walter Donovan in Indiana Jones e l'ultima crociata.
Nell'episodio della serie Glover ha la parte di Zeb, un pescatore che Willow e i suoi amici incontrano prima di compiere il loro viaggio in mare.

Julian Glover, secondo i commenti condivisi online, è il primo attore a far parte di tutte le tre saghe della Lucasfilm.

Nel cast della serie prodotta per Disney+ ci sono Tony Revolori, Amer Chadha-Patel, Ellie Bamber, Ruby Cruz, Erin Kellyman, Warwick Davis e Talisa Garcia che è la prima attrice trans a lavorare in una produzione della Lucasfilm.

Serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Avevate notato il cameo che lega la serie Willow alle saghe di Indiana Jones e Star Wars?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste