Willow: Christian Slater ha contattato Val Kilmer per rivelargli quanto fosse amato dal cast e dalla troupe

Christian Slater ha svelato di aver parlato con Val Kilmer durante le riprese della serie Willow per svelargli quanto fosse amato sul set

Condividi

Christian Slater ha recitato nella prima stagione di Willow e ha rivelato di aver contattato Val Kilmer per parlare della sua partecipazione allo show.

L'attore, intervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

L'ho contattato, sì. Ovviamente è in una situazione davvero difficile, ma ho espresso il mio amore. E certamente gli ho fatto sapere che lo spirito di Madmartigan stava scorrendo in tutti questi otto episodi. Semplicemente essere sul set, sentire l'atmosfera e capire quanto sia apprezzato e amato come attore è stato fantastico.

Slater ha ribadito:

Era una parte così importante di questo progetto, anche se fisicamente non è stato in grado di essere presente.

Nella serie Willow ci sono stati molti riferimenti al personaggio di Kilmer, Madmartigan. Gli episodi hanno rivelato che è misteriosamente scomparso e Kit (Ruby Cruz) ha avuto delle visioni in cui crede di parlare con il padre.
Per ora gli sceneggiatori non hanno svelato se Madmartigan sia vivo oppure no e i fan dovranno attendere l'eventuale rinnovo della serie per sperare di avere ulteriori dettagli sul suo destino.

Che ne pensate della scelta compiuta da Christian Slater che ha voluto contattare Val Kilmer durante le riprese di Willow?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste