Willow: come Asteroid City di Wes Anderson ha avuto un impatto sulla serie!

Jon Kasdan svela su Twitter come il nuovo film di Wes Anderson, Asteroid City, ha avuto un impatto imprevisto sulla produzione di Willow

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Jon Kasdan, showrunner e sceneggiatore di Willow, sta rivelando con una certa regolarità sui social aneddoti e curiosità sulla serie. La più recente è relativa all'impatto che Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson, ha avuto sulla produzione.

Spiega Kasdan:

Curiosità su Willow: per il nuovo film Asteroid City, purtroppo il regista Wes Anderson voleva che Tony Revolori fosse rasato a puntino, cosa che ha creato problemi di continuità per noi. Ma ci è bastato riscrivere un pochino la sceneggiatura e farci dare una mano da Charlie Rawes per arrivare a uno dei miei passaggi preferiti nell'episodio 5, a dimostrazione che "no" non è quasi mai l'unica risposta.

Nel nuovo episodio, i protagonisti incontrano i Bone Reavers, le cose vanno diversamente dal previsto e il gruppo finisce per fare amicizia con loro. Come risultato, Graydon finisce senza... barba, cosa che lo infastidisce molto visto che "le donne preferiscono la barba"!

Revolori ha risposto al commento "Solo grandi sceneggiatori come Jon Kasdan riescono a risolvere le cose così":

Trovate tutte le informazioni e le recensioni di Willow nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste