William Shatner: "Ho detto no a The Big Bang Theory, il ruolo proposto non mi piaceva"
Nonostante sia lo show più visto d'America, non tutti sono disposti ad apparire in The Big Bang Theory
Condividi
Nonostante sia lo show più visto d'America, non tutti sono disposti ad apparire in The Big Bang Theory.
Shatner ha raccontato che gli era stato chiesto di interpretare una versione di se stesso che andasse sopra le righe, ma lui non si era sentito a suo agio soprattutto per via delle conseguenze che avrebbe comportato:
Insomma, dopo il compianto Leonard Nimoy e le diverse apparizioni di Will Wheaton, non è detto che i nerd della CBS potranno ospitare l'iconico Capitano. Ma mai dire mai...
Continua a leggere su BadTaste
Questo è il messaggio che fa trasparire William Shatner, il leggendario Capitano Kirk di Star Trek, che in una recente intervista ha raccontato di avere rifiutato un ruolo che gli era stato offerto dai produttori della nota serie con Sheldon (Jim Parsons) e soci perché a suo parere non adatto:
Ho avuto diverse conversazioni con i creatori, e su quello che volevano farmi fare - che non mi sembrava esattamente appropriato - quindi ho detto loro ‘trovate qualcosa di meglio". Non ne sono certo, ma è possibile che si siano offesi.
Volevano che interpretassi una versione trasversale di me stesso, e dicevano che avrebbe funzionato, ma io volevo avere più rassicurazioni in merito.
Fonte: TV Line