William Shatner sarà il conduttore dello show Stars on Mars
L'attore William Shatner sarà il conduttore del nuovo show intitolato Stars on Mars, in arrivo a giugno sugli schermi americani di Fox
William Shatner, una delle icone di Star Trek, tornerà sugli schermi per condurre lo show Stars on Mars, prodotto per Fox.
Il progetto, in stile competizione tra celebrità metterà in difficoltà i partecipanti con delle prove, arrivando poi a un vincitore dopo le eliminazioni settimanali.LEGGI - Star Trek, William Shatner: “I miei ex colleghi parlano male di me per invidia e farsi pubblicità”
LEGGI - Legends of Tomorrow: William Shatner sostiene la richiesta di uno spin-off su Jonah Hex
Stars on Mars "invierà" le famose reclute spaziali dove nessuno si è spinto fino a questo momento e rivelerà cosa è necessario per sopravvivere su Marte.
Lo show sarà prodotto da Eureka Productions, di Fremantle, e Shatner si occuperà di affidare ai concorrenti le missioni e seguirli nelle loro attività.
La star ha dichiarato scherzando:
Grazie alla minore gravità su Marte, peserete il 62% in meno. Le cattive notizie sono che l'aria è irrespirabile, quindi se siete di Los Angeles, vi ricorderà l'atmosfera di casa.
Il debutto dello show è previsto il 5 giugno sugli schermi americani di Fox.
Che ne pensate della scelta di William Shatner come conduttore di Stars on Mars?
Fonte: ComicBook