William H. Macy sulle giovani co-star in Shameless: "Sono davvero orgoglioso di tutti loro"

William H. Macy ha ricordato con affetto le sue co-star nella serie Shameless, rivelando che è molto orgoglioso di loro

Condividi

William H. Macy ha ricordato con affetto le sue giovani co-star con cui ha recitato nella serie Shameless.
Tra gli interpreti c'erano Emmy Rossum (Fiona Gallagher), Jeremy Allen White (Lip Gallagher), Emma Kenney (Debbie Gallagher), Ethan Cutkosky (Carl Gallagher), Christian Isaiah (Liam Gallagher), e Cameron Monaghan (Ian Gallagher).

Macy, durante un episodio del podcast Films to Be Buried with Brett Goldstein, ha dichiarato:

Stanno tutti avendo ottimi risultati, che è grandioso. E sento che questi siano quasi come i miei figli di ricambio, quindi sono davvero orgoglioso di loro.

L'interprete di Frank Gallagher ha aggiunto che dopo 11 stagioni era arrivato il momento giusto per concludere la storia della complicata famiglia, anche se gli è dispiaciuto:

Per me è stato davvero, davvero triste, e mi mancano.

William, ricordando il tempo trascorso sul set ha inoltre sottolineato:

L'ho amato. Ho dovuto andare al lavoro ogni giorno. E, all'inizio, ho portato con me le mie vecchie abitudini, ovvero lottare con tutte le scene e chiedere riscritture e mettere in dubbio ogni cosa, e l'ho vissuta con molta pesantezza. Ma semplicemente il fatto che l'abbiamo realizzata così a lungo mi ha permesso finalmente di calmarmi e la mia recitazione è migliorata e le persone mi hanno reso migliore.

Alcuni mesi fa William aveva inoltre lodato Jeremy Allen White commentando in modo ironico la sua nuova campagna come testimonial:

Lui ha una carriera enorme. Sono realmente orgoglioso di lui. Sono un grandissimo fan di The Bear e ora ci sono cartelloni pubblicitari con lui in biancheria intima. Gli ho dovuto parlare. Sapete, essendo suo padre. Gli ho detto: 'Rimettiti i pantaloni'.

Che ne pensate del fatto che William H. Macy sia così orgoglioso delle sue co-star in Shameless?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste