Willem Dafoe torna a parlare di The Amazing Spider-Man definendolo "cinico"

Durante la promozione stampa del videogame Beyond: Two Souls, l'attore che ha interpretato Norman Osborn/Green Goblin torna a parlare del reboot di Marc Webb...

Condividi

Willem Dafoe torna a parlare del reboot di Spider-Man diretto da Marc Webb durante la promozione stampa del videogame Beyond: Two Souls.

L'attore, che ammette di non aver ancora visto il film, definisce l'intera operazione come qualcosa di "cinico":

Quando ho visto il trailer di The Amazing Spider-Man ho pensato "Ma è una follia! Non è rifatto inquadratura per inquadratura, ma è la stessa storia". E' un approccio molto cinico verso il voler far soldi. Il film di Sam Raimi era estremamente puro, perché era all'insegna della purezza che Sam si era accostato ad esso. E penso che sia stato ben catturato da Tobey Maguire in quel particolare momento. 

Quanto al fatto che Chris Cooper andrà ad interpretare il personaggio a cui lui ha già dato vita:

Sapete, al cinema la gente interpreta gli stessi ruoli già fatti da altri di continuo. 

In calce trovate una vecchia intervista di Dafoe rilasciata durante gli impegni stampa di John Carter in cui parla del medesimo argomento:

The Amazing Spider-Man è il primo adattamento cinematografico di una trilogia, diretto da Marc Webb. Le riprese del sequel, scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, sono partite a febbraio con una release programmata per maggio 2014.

Continua a leggere su BadTaste