William Shatner rifiuta la Star Peace!

L'appello di George Takei per una star peace capace di unire i fan di Star Trek e Star Wars contro la minaccia di Twilight cade nel vuoto: William Shatner esige vendetta...

Condividi

Ricordate quando, un mese fa, vi abbiamo parlato dell'accorato appello di George Takei? In un video l'attore che nella serie classica e nei primi film di Star Trek ha vestito i panni di Hikaru Sulu, noto semplicemente come Signor Sulu, lanciava una richiesta ai fan di Star Trek e Star Wars, divisi da una storica faida, ad unirsi contro la minaccia rappresentata da Twilight. Se volete rinfrescarvi la memoria cliccate qua.

Ma William Shatner, il leggendario Capitano Kirk, non ci sta ed ha affidato a Youtube una breve, ma incisiva risposta, rivolta al suo ex-collega:

No, no, no George. Sei la più grande minaccia alla serenità e alla tranquillità. Hai portato avanti questa faida per anni e non puoi liquidare tutto questo con delle semplici parole. L'offesa deve essere vendicata. Esigo vendetta.

La questione è destinata a suscitare scalpore. E' giusto sotterare l'ascia di guerra per unirsi contro un pericolo come le nozze di Bella e Edward? Oppure bisogna rimanere coerenti e mantenere le proprie posizioni? Di certo, il fatto che fosse proprio Shatner a consegnare ai protagonisti di Fanboys la mappa per penetrare all'interno dello Skywalker Ranch di Lucas fa nascere qualche interrogativo sulla coreneza del nostro:

In ogni caso, per rigore d'informazione, vi riproponiamo, in ordine cronologico, i video dello scandalo tramite i quali William Shatner e Carrie Fisher hanno, nei mesi scorsi, gettato benzina sul fuoco dell'eterna faida fra Roddenberriani e Lucasiani:

Il dibattito è aperto.

Continua a leggere su BadTaste