Will Smith è troppo importante per i sequel di Independence Day

Parola di Roland Emmerich: Will Smith non sarà nei sequel annunciati di Independence Day perchè... è troppo famoso!

Redattore per badtaste.


Condividi

E' appena partita la promozione di White House Down, l'ultimo film di Roland Emmerich incentrato su un attacco terroristico alla Casa Bianca. Per l'occasione, il regista ha parlato dei già annunciati sequel di Independence Day e nello specifico dell'assenza di Will Smith:

Io non lo voglio Will. E' troppo famoso per un film come questo. Finirebbe per diventare un film di Will Smith. Si chiama Indepndence Day. E Independence Day non riguarda una sola persona: è sempre stato un film corale. E Will è troppo importante per farne parte.

In ogni caso, anche se Will Smith non tornerà nei panni del Capitano Steven Hiller, ci sarà invece Bill Pullman che tornerà in quelli del Presidente Whitmore. Il protagonista dei film, comunque, sarà il suo figliastro, Dylan (che in Independence Day era interpretato da Ross Bagley), assieme ad altri giovani personaggi.

Una data di uscita non è stata ancora fissata, ma quel che è certo è che i titoli saranno Independence Day Forever: Part I e Independence Day: Part II.

Continua a leggere su BadTaste