Will Smith svela che le "feroci" reazioni ad After Earth ebbero un impatto negativo sul figlio Jaden

Nel suo nuovo libro autobiografico, Will Smith svela che le feroci reazioni ad After Heart ebbero un impatto negativo sul figlio Jaden

Redattore per badtaste.


Condividi

People ha pubblicato alcuni estratti dal nuovo libro di Will Smith, intitolato Will, in cui l'attore affronta il tonfo al botteghino di After Earth, il film del 2013 diretto da M. Night Shyamalan con protagonisti lui e suo figlio Jaden.

After Earth fu un fallimento per la critica e fece un tonfo al botteghino, ma la cosa peggiore fu l'impatto su Jaden. I fan e la stampa furono assolutamente spregevoli; dissero e scrissero cose su Jaden che mi rifiuto di ripetere. Jaden aveva seguito accuratamente tutte le mie istruzioni, lo avevo addestrato a reggere il colpo di quella gogna mediatica.

Ma non fu abbastanza:

Non ne parlammo, ma so che si sentì tradito. Aveva perso la fiducia nella mia guida. Quando a 15 anni Jaden mi chiese di diventare un minore emancipato, avevo il cuore a pezzi. Alla fine cambiò idea, ma è bruttissimo capire di aver fatto del male ai tuoi figli.

La pellicola diretta da M. Night Shyamalan, costata 130 milioni di dollari (marketing escluso), riuscì a ottenerne “solo” 230 milioni d’incasso insieme a un poco invidiabile 11% di media su RottenTomatoes.

Cosa ne pensate delle parole di WIll Smith su After Heart? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste