Will Smith sul prequel di Io Sono Leggenda

In un'intervista, Will Smith chiarisce i dubbi sul secondo episodio di Io Sono Leggenda: sarà un prequel, mostrerà la caduta di Manhattan e ci sarà anche il cane lupo, ancora cucciolo...

Condividi

 Fonte: /film.com

Un paio di settimane fa, AICN aveva riportato dei rumour molto strani sul secondo episodio di Io Sono Leggenda, sostenendo che quello nato originariamente come un prequel sarebbe diventato un sequel. La notizia aveva destato qualche perplessità, dal momento che il personaggio di Will Smith difficilmente avrebbe potuto far ritorno per un sequel.

Ora finalmente Collider dipana i dubbi grazie a un'intervista al diretto interessato, Will Smith, attualmente impegnato nella promozione di Sette Anime.

Abbiamo un'idea fantastica per il prequel... stiamo ancora cercando di risolvere un paio di buchi nella trama. E' essenziale la caduta dell'ultima città, la resistenza di Manhattan. Durante il film assistiamo alla caduta di Washington D.C. e poi di Manhattan. E' un'ottima idea sua cui lavorare... c'è una ragione per cui dobbiamo formare un piccolo gruppo di persone e andare a Washington. Quindi dobbiamo spostarci da New York a Washington e poi di nuovo a New York.

Smith ha anche detto che nel prequel comparirà il cane lupo, ma che sarà ancora un cucciolo.
Le poche informazioni rivelate da Smith sono comunque interessanti: si prospetta quindi una sorta di road movie New York-Washington D.C. in cui siamo certi non mancheranno gli attacchi da parte dei vampiri...

Io Sono Leggenda è uscito in italia l'11 gennaio 2008. La trama, i poster, le clip e i trailer del film li trovate nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste