Will Smith sulle rivelazioni della moglie Jada Pinkett Smith: "Non ero consapevole avesse vissuto così al limite"

Will Smith ha condiviso la sua reazione alle dichiarazioni compiute dalla moglie Jada Pinkett Smith nella sua autobiografia

Condividi

Will Smith ha risposto alle dichiarazioni della moglie Jada Pinkett Smith tramite un'e-mail inviata al New York Times.

L'attrice, tra le pagine della sua autobiografia intitolata Worthy, ha compiuto alcune rivelazioni, tra cui quelle riguardanti il suo matrimonio che hanno sorpreso i fan. Will ha ora ammesso che le sue dichiarazioni "lo hanno svegliato", essendosi reso conto che la moglie ha vissuto "più al limite" di quanto pensasse. Smith ha poi lodato Jada sottolineando che è "più resiliente, intelligente e compassionevole" di quanto avesse capito.

Nella sua lettera, Will Smith ha inoltre aggiunto:

Quando sei insieme a qualcuno per oltre la metà della tua vita, arriva una specie di cecità emotiva. E tutti possono facilmente perdere la propria sensibilità alle sfumature nascoste e alle sottili bellezze.

Promuovendo Worthy, Jada Pinkett Smith ha rivelato che lei e Will stanno vivendo due vite separate da anni, dal 2016. L'attrice è tornata inoltre a parlare dello schiaffo dato dal marito a Chris Rock sul palco degli Oscar 2023 e del suo legame con Tupac Shakur.

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste